fbpx

Recupero Anni

Recupero Anni

Preparati agli esami di idoneità con i nostri corsi di recupero degli anni scolastici, con il sostegno di specialisti nell’insegnamento che garantiscono un supporto didattico costante e mirato.
I nostri tutor assistono ogni singolo studente per ogni sua esigenza o necessità e ne seguono i progressi motivandone la crescita personale e culturale. I rapporti scuola-famiglia saranno costanti, i ragazzi frequenteranno le lezioni in un ambiente sereno, tranquillo e stimolante.
Gli orari dei corsi di recupero sono da accordare direttamente con lo studente, che potrà frequentare un corso individuale o essere inserito in una piccola classe composta al massimo da 5 alunni.

 

Chi può recuperare gli anni scolastici persi?
• gli studenti lavoratori
• chi è stato bocciato uno o più anni consecutivi
• chi si ritira entro marzo e non vuole perdere l’anno in corso
• chi ha lasciato gli studi ma vuole conseguire il diploma.

Se sei interessato a conseguire il diploma di Stato o a recuperare uno o più anni per continuare a studiare in vista dell’esame di maturità occorre superare positivamente gli esami di idoneità.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo sul recupero anni.

Veronica

Dottoressa in Architettura, esperienza pluriennale nell’insegnamento maturata in centri studi e come tutor universitaria. “Per i miei allievi elaboro un metodo didattico personalizzato per aiutarli a recuperare le lacune e ad acquistare fiducia e un buon metodo di studio. Sono specializzata anche per insegnare a ragazzi con certificazione Bes e Dsa.”

Richiedi informazioni